Comunicazione istituzionale

Orari estivi e chiusure servizi comunali
Avvisi 17 luglio 2024

Orari estivi e chiusure servizi comunali

Gli orari e le chiusure estive di Biblioteca, Centro del Riuso, Sportelli e altri servizi pubblici

Zanzare, emessa una nuova ordinanza sindacale per la prevenzione dal Virus West Nile
Avvisi 16 luglio 2024

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie da Virus West Nile trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla Zanzara Culex.

Spazio donna
Notizie 26 giugno 2024

Spazio donna

Nuovo calendario: luglio 2024

Amministrazione (5)

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio amministrativo del III Settore (Area Tecnica) si occupa della gestione amministrativa di tutte le attività afferenti alle manutenzioni ordinarie, straordinarie degli edifici e spazi pubblici. Costituisce ufficio del RUP.

Documenti (2)

Il presente Regolamento, come viene stailito dall'art. 1, definisce "i criteri di concessione in uso di sale comunali per l'effettuazione di manifestazioni ed iniziative temporanee di vario genere".

Vai alla Pagina

Testo coordinato con le modifiche approvate con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 07.04.2014

Vivere il comune (1)

Sede principale degli uffici comunali dal 23 ottobre 1889.