Teatro e Cinema

Dal 15 febbraio 2024 torna il Cinema a Rio Saliceto!

8 febbraio 2024

Teatro e Cinema

Il Teatro Montanari di Rio Saliceto ritorna ad essere anche sala cinematografica

Grazie ad un contributo dalla Regione Emilia Romagna atto all’adeguamento della cabina di proiezione e l’acquisto di attrezzatura per attività di proiezione cinema, alla fondazione Manodori ed anche risorse dell’Ente il Teatro ha ottenuto il riconoscimento di sala cinematografica. Non solo prosa, quindi, ma anche cinema di nicchia che permetterà di attrarre un più ampio segmento di utenti incrementando, in un’unica struttura, l’offerta culturale.

Le prime proiezioni in programma nel nuovo Cinema-Teatro Montanari saranno tre film di assoluto prestigio internazionale. Per tre giovedì il sipario del Teatro Cittadino aprirà le proprie porte alla Settima Arte.

Prime proiezioni in programma:
Giovedì 15 febbraio FERRARI
Giovedì 22 febbraio IO CAPITANO
Giovedì 29 Febbraio CENTO DOMENICHE

Prevendite online su VIVATICKET
Costo biglietto: INTERO 7 euro | RIDOTTO* 5 euro
*ridotto over-65, under-25, disabili con eventuale accompagnatore e associazioni del territorio.

ORARI BIGLIETTERIA - CINEMA:
La biglietteria aprirà 30 minuti prima dell'inizio della proiezione. SERVIZIO DI PRENOTAZIONE NON ATTIVO

STAGIONE TEATRALE 2023-2024

PROGRAMMAZIONE COMPLETA QUI

INFO & COSTI

ABBONAMENTO INTERA STAGIONE RIO SALICETO: INTERO 160€ | RIDOTTO 145€

INGRESSO SINGOLO

INTERO 26€ | RIDOTTO 23€ (Associazioni del territorio, Under25, Over65 e portatori di handicap e relativo accompagnatore)

PRENOTAZIONI

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati tassativamente 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del teatro, pena l’annullamento della prenotazione

VENDITA ONLINE

I biglietti possono essere acquistati sui seguenti siti tramite il circuito online Vivaticket:
www.teatrocinemaastoria.it
www.teatrocomunaleriosaliceto.it
www.teatrocomunalebagnoloinpiano.it
www.quellidel29.it

ORARI

Teatro Comunale di Rio Saliceto: biglietteria aperta 2 giorni prima dello spettacolo:
Feriali 18.00 - 20.00 | Sabato 10.30 - 13.00
Il giorno dello spettacolo il teatro sarà aperto dalle 19.30

INFORMAZIONI UTILI E CONTATTI PER PRENOTAZIONI

Dal 2012 la gestione del teatro comunale di Rio Saliceto è affidata, con convenzione, all'Associazione Quelli del '29 di Carpi, con la direzione artistica di Paolo Di Nita.
Teatro Comunale Montanari di Rio Saliceto: via G. Garibaldi, 28. - Tel. 0522-649465
Segreteria Quelli del ‘29: 366-320 6544 -  quellidel29@gmail.com