Tutti i documenti (12)

Indirizzi per la progettazione degli edifici, della gestione dei cantieri ed indicazione degli elementi di decoro urbano.

Vai alla Pagina

Tutta la modulistica inerente al SUE

Vai alla Pagina

Inerenti ai pagamenti dell'amministrazione in Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Inerenti alla sezione di bilancio in Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Calcolo e modalità di versamento del contributo di costruzione negli interventi edilizi

Vai alla Pagina

Indicazioni sulle modalità di effettuare pubblicità e propaganda lungo le strade o in vista di esse, su aree pubbliche o private

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle alienazioni dei beni di proprietà comunale

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina l’organizzazione di risorse e di strumenti adeguati al fine di garantire la conformità, regolarità e correttezza, economicità, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa e gestionale dell’Ente.

Vai alla Pagina

Il baratto amministrativo, nel diritto italiano, è un contratto che viene stipulato tra una amministrazione pubblica e un cittadino.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il funzionamento del Consiglio Comunale, per quanto non già previsto dalla legge e dallo Statuto comunale. (art.1)

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di gestione delle attività relative all’esercizio di giochi leciti.

Vai alla Pagina

Il Comune di Rio Saliceto concorre alle spese di rimpatrio delle salme di cittadini stranieri immigrati provenienti da Paesi a limitato sviluppo socio - economico presenti nel territorio del Comune e che versino in stato di bisogno.