Area Studio Multimediale

Argomenti :
Tempo libero
Nei locali della Biblioteca, presso il Centro Culturale “Wildmer Biagini” , l'Area Studio multimediale offre uno spazio polifunzionale in grado di garantire agli studenti, universitari e non solo, di studiare in un luogo adeguato ed attrezzato.
Indirizzo Via XX Settembre, 2, 42010 Rio Saliceto RE, Italia
Punti di contatto
Cap 42010
Modalità di accesso

L'utilizzo dell'Area Studio è ad accesso libero e gratuito, nei giorni e negli orari di apertura della Biblioteca Comunale.

Nei locali della Biblioteca, presso il Centro Culturale “Wildmer Biagini” , l'Area Studio multimediale offre uno spazio polifunzionale in grado di garantire agli studenti, universitari e non solo, di studiare in un luogo adeguato ed attrezzato. L’ambiente, moderno e funzionale, ospita una trentina di postazioni separabili fra loro e dotate di quanto necessario al collegamento in rete affinché chiunque, munito di propria attrezzatura o richiedendola gratuitamente al bibliotecario, possa lavorare simultaneamente sui testi e online, oltre a svolgere eventuali attività di coworking e smart working. Numerosi pc portatili sono a disposizione di chi non ne fosse in possesso, su richiesta all'operatore della Biblioteca. Lo spazio si presta particolarmente anche per lo svolgimento di corsi di formazione e laboratori digitali ed è privo di barriere architettoniche, abbattute in occasione dell’adeguamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot