Domande per alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp)

Ultima modifica 10 agosto 2023

Gli alloggi ERP, Edilizia Residenziale Pubblica, vengono assegnati ai nuclei familiari in stato di bisogno.

Si informano i cittadini che intendono presentare domanda di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), che dal 15 Aprile 2019 la domanda si può presentare esclusivamente per via telematica (on line) accedendo al sito dell’Unione Pianura Reggiana. Non sarà quindi più possibile ricevere le domande in cartaceo per accedere alla graduatoria.

Per presentare la domanda bisogna innanzitutto disporre di un indirizzo di posta elettronica (non necessariamente intestato al richiedente l’alloggio), collegarsi al sito Internet indicato sotto, registrarsi e accedere successivamente con la password personale al modulo di domanda.

Per le domande Erp presso il Comune di Rio Saliceto il sito è https://pianurareggiana.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSI_Alloggi_RioSaliceto

Si consiglia, prima di compilare il modulo di leggere attentamente i requisiti e la documentazione necessaria per poter presentare domanda ,contenuti nella nota allegata.

Per i residenti a Rio Saliceto che hanno difficoltà con la lingua italiana sarà disponibile, per eventuale assistenza alla compilazione, lo Sportello Immigrazione, presso l’Associazione "Centro Culturale Internazionale" in via Don Branchetti, 49, negli orari di apertura.

GESTIONE ALLOGGI E.R.P.
A far data dal 01.01.2022 la gestione degli alloggi E.R.P. e il ruolo di amministratore di condominio è affidata alla ditta PRO.GEST SRL.
PRO.GEST SRL
Progetti e gestioni immobiliari
Corso Garibaldi n. 44
42017 Novellara (RE)