Ampliamento orario di apertura Municipio

Dal 5 febbraio l'orario di apertura al pubblico sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Data :

2 febbraio 2024

Ampliamento orario di apertura Municipio

Descrizione

A partire da lunedì 5 febbraio l'orario di apertura al pubblico sarà dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

VARIAZIONE DEI GIORNI DI APERTURA SENZA APPUNTAMENTO DEGLI UFFICI DEMOGRAFICI

Si avvisa la cittadinanza che subiranno variazioni anche i giorni di apertura dei soli Uffici Demografici: per i servizi di Anagrafe, Stato Civile o relativi a dichiarazioni sostitutive di atto notorio, autentiche e certificati vari, si riceverà solo su appuntamento dal lunedì al giovedì, mentre il venerdì sarà ad accesso libero senza appuntamento dalle 8:30 alle 13:00.

Il rilascio delle Carte d’identità continuerà ad avvenire solo su prenotazione scrivendo alla mail demografici@comune.riosaliceto.re.it

Si ricorda infine che per le certificazioni anagrafiche è attivo il servizio di certificazioni online di ANPR al link: https://www.anagrafenazionale.interno.it/