Inaugurazione Digitale Facile

Inaugurazione dello sportello Digitale Facile, servizio offerto gratuitamente a tutti i cittadini

Data :

2 maggio 2024

Inaugurazione Digitale Facile

Descrizione

Avete difficoltà nell’uso di internet? Non riuscite ad accedere ai servizi on-line?

Il progetto Digitale Facile offre gratuitamente a tutti i cittadini un servizio di facilitazione digitale e corsi di formazione nell’uso delle nuove tecnologie e dei servizi digitali, partendo dalle esigenze specifiche e dalle competenze di partenza.

L’inaugurazione dello sportello di Rio Saliceto si terrà durante la Fiera di Maggio 2024: sabato 11 maggio, alle ore 11:00, presso la Sala Multimediale della Biblioteca di Rio Saliceto.
Al termine, piccolo rinfresco offerto ai presenti.

A partire da venerdì 17 maggio lo sportello sarà attivo ogni venerdì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.

Per informazioni: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/digitale-facile , tel. 0522647839 o mail: biblioteca@comune.riosaliceto.re.it