SENIOR CAFFE'

Tutti i giovedģ al Centro Biagini, dalle 15:30 alle 17:30, per stare in compagnia condividendo momenti di riflessione, attivitą e molto altro


Senior Caffè è l’iniziativa condotta dall'associazione Auser di Rio Saliceto, con il sostegno di SPI CGIL , basata sull’idea di Lidia Ravera, scrittrice da anni impegnata su questioni legate all’invecchiamento femminile, ideatrice della prima fortunata edizione romana.
 
Senior caffè, come lo descrive la Ravera, è prima di tutto un “caffe", e poi leggerezza, intelligenza in libera circolazione, intimità e sorellanza. È un’occasione di riflessione collettiva sull’età che avanza, un luogo fisico di incontro, dove possiamo guardarci e ascoltarci. Senior caffè è una festa della conversazione, non è un dibattito, non è una conferenza, è uno scambio di parole, di pensiero.
 
I nomi dei fondatori dell'iniziativa, inaugurata il 17 ottobre al Centro Biagini, sono:
Afra Bellelli - Presidente Auser Rio Saliceto
Renza Righi - Coord. Auser distretto di Rio Saliceto e Rappresentante Provinciale Auser
Laura Bartoli - Segretaria Spi e coordinatrice di distretto
- con il prezioso supporto dei cittadini: Vanna Negri, Loretta Meraglino, Marzia Fedeli, Deanna Aldini, Enrica Rondini e Uber Vasco Galli 
 
Chiunque avrà voglia di partecipare potrà presentarsi presso il Centro Culturale W. Biagini, dalle 15,30 alle 17:30,ogni giovedì.
 
Il programma è folto, con incontri che vanno dall’aspetto ambientale a quello storico e culturale fino alle proiezioni cinematografiche. 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 28/10/19