E' BUONO ANCHE DOMANI

Attivo dal 13 novembre il progetto contro lo spreco alimentareáin collaborazione con le attivitÓ commerciali del paese

L'assessorato all'Ambiente e al Commercio è lieto di informare la cittadinanza che da lunedì 13 Novembre 2023 sarà attivo il progetto "E' buono anche domani!" contro lo spreco alimentare. 
I cittadini potranno trovare presso le attività che hanno aderito al progetto, beni alimentari in scadenza ad un prezzo agevolato, al fine di non sprecare le risorse e in un'ottica di circolarità e rispetto per l'ambiente.

Si tratta di un progetto pilota che vede l'Amministrazione e il commercio locale impegnati vicendevolmente nella lotta allo spreco alimentare, essenziale per gestire al meglio le risorse riducendo la produzione di rifiuti.
 
ATTIVITA' ADERENTI ALL'INIZIATIVA 
Ke caffè, Via L. Nicolini, 28: tutti i giorni dopo le 21 puoi trovare brioche, pizza, gnocco, erbazzone, toast e tramezzini
Ecu, via L. Nicolini, 2: Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8:00 alle 19.30 tutti i prodotti presenti in negozio potranno essere inseriti nella vasca promozionale "contro lo spreco alimentare"
Bar Arcadia, Via dei Martiri, 27: tutti i giorni dopo le 18.30 e la domenica dopo le 12.30 potrai trovare paste dolci, panini, piadine e pizza



Ultimo aggiornamento: 10/11/23