Settori e uffici

 
Tutti i servizi ai cittadini sono garantiti su appuntamento da prendere per mail o telefono consultando l’elenco sottostante.
 
Da novembre 2020 non sarà più possibile il libero accesso all'URP del mercoledì e del venerdì.

Chi avesse ASSOLUTA urgenza, o per chi non possa organizzare un appuntamento tramite mail/telefono, sarà presente all'ingresso, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12, un campanello per le emergenze.
Tutti i servizi restano garantiti, ma la modalità di contatto prioritaria dovrà essere tramite mail o telefono. 
Si avvisano inoltre i cittadini che a causa di molteplici lavori e cambi di postazione che si stanno effettuando negli uffici comunali, saltuariamente le linee potrebbero non essere raggiungibili. Il consiglio è di preferire l'e-mail come mezzo di comunicazione.
Si ricorda infine che la stampa dei referti medici può essere effettuata presso le farmacie.
 
ACCESSO
Le misure adottate, in base alle normative vigenti, hanno come obiettivo quello di prevedere un accesso in assoluta sicurezza agli utenti e al personale.
La porta di entrata, opportunamente segnalata con cartello, è quella posta alla sinistra della scalinata della Palazzo Municipale.
Si accede su appuntamento, concordato con l'ufficio interessato, suonando il citofono.
La porta di uscita è invece al lato opposto del Palazzo, sulla destra della scalinata.
Sempre in accesso, è stato posizionato un tornello che impone l’igienizzazione delle mani e verrà misurata la temperatura dal personale dipendente. Si ricorda infine che la mascherina è obbligatoria durante tutta la permanenza in Municipio.
 

Ultimo aggiornamento: 09/11/20